sabato 22 dicembre 2007

-3

Per un attimo ho avuto l'impressione di aver sbagliato il conto alla rovescia (non sarebbe la prima volta).
Sono davvero di frettissima (in realtà ho già accumulato un ritardo cronico irrecuperabile), quindi non credo riuscirò a postare ancora oggi, ma mai dire mai... Magari mi porto il computer in bagno (se mai avrò tempo di andarci :-) )... In ogni caso dopo la foto Natalizia un po' di aggiornamenti veloci.
  • La foto: sono i bambini del coretto (una cinquantina) che provano la recita che siete tutti invitati a vedere domani alle 16.30 in patronato (ma non vi dico quale ihihih...).
  • Stasera, festone di compleanno di Stefano (23) e Alberto (21).
  • Ad oggi ho ancora le idee poco chiare su quello che farò a Capodanno, in compenso oggi ho comprato qualche regalo di Natale, ma i più importanti non li ho trovati (e a questo punto mai gli troverò).
  • Domani sera compleanno di Marchetto (facciamo tantissimi auguri!!!).
  • Il 24, dopo la messa di mezzanotte (quindi il 25), tradizionale cioccolata a casa mia; fatemi sapere se avete intenzione di autoinvitarvi che devo comprare il latte...
  • Sono sicuro di aver dimenticato un sacco di cose, ma se sto qui altri due minuti a pensarci non vado più via!
    • Questa è importante: CONTINUA IL GEMELLAGGIO DEGLI ALBERI DI NATALE FINO A 6 GENNAIO! ADERITE, ADERITE, ADERITE! ;-)

Nessun commento: