lunedì 31 dicembre 2007

Buon Anno

E' ora di tirare le somme di questo 2007.
Sorprendente: è positivo! Era un po' che non mi sentivo di dire che tutto sommato vale la pena di vivere ogni minuto.
Di cose più o meno brutte (o comunque che continuano, nonostante il mio impegno, a non andar bene) ce ne sono state, ma sono felice. Sono felice perché, attorno a me, sono sicuro di avere persone che mi vogliono bene, sono felice perché sto raccogliendo i frutti di quel che ho seminato (e quindi sono felice di non aver seminato tempesta, ma al massimo qualche lampo e tuono che alla fine contribuiscono al riequilibrio dell'atmosfera generale...).
Questa sera mi divertirò sicuramente, e spero lo facciate anche voi.
Per il nuovo anno i miei propositi saranno quelli di cercare di mantenere di più i contatti che colpevolmente mi dimentico di tenere (leggasi "ogni volta che l'unico modo di comunicare è un'obsoleta lettera cartacea...) e quello di arrivare a bruciare presto qualche chilo di carta che adesso giace drammaticamente in camera mia (leggasi "superare quegli esami universitari che da ormai troppo tempo invadono la mia vita...).
A voi tutti auguro una vita serena che possa riservarvi un buon numero di sorprese e tante possibilità di crescita.
Buon 2008!

Nessun commento: