domenica 23 dicembre 2007

Wow!!!

Ciao Blog!!!
Che giornata da "desfo"! Sono contento però. Diciamo che sono abbastanza stanco da non capire che giorno è oggi e in che momento sia iniziata, come se fosse un tutt'uno con quella di ieri. Innanzi tutto di nuovo auguri a Stefano e Alberto (ieri, circa...) e Marchetto (oggi).
Grazie davvero per la bella serata di ieri. Mi sono proprio divertito anche se mancava qualcuno... anzi, qualcuna... ;-)
Purtroppo non ho alcuna prova fotografica o video da mostrarvi a sostegno di quel che dico perchè, stranamente, non avevo niente di tecnologico con me (a parte il mio cellulare che non si può assolutamente definire tecnologico...)! Mi dispiace non essermi fermato di più, ma purtroppo ero cosciente della giornata che mi aspettava...
Complimenti per l'organizzazione; il Mojto non è niente in confronto a voi, soprattutto per la musica decisamente più varia (strano, ma ho ancora un po' le orecchie che fischiano...)! :-D
Oggi la giornata è stata dedicata prevalentemente ai bimbi e alla loro recita! Non ci sono storie: le mie nipoti sono le migliori! Non c'è stato nemmeno il tempo di finire che già fra venti minuti devo tornar lì per le prime ed uniche prove della veglia. Nel frattempo devo finire il powerpoint che servirà come base. Help me! E' proprio il caso di dirlo: ho decisamente bisogno di più "tempo per me!!!"
Spero di avere qualche minuto domani per scrivere di più, postare gli auguri per Natale, la letterina a Babbo Natale, approfondimenti su questo week end, ecc...
Non creo di riuscire a farcela entro stasera perché molto probabilmente collasserò sul letto non appena rientrato. Intanto vi auguro una buona serata! ;-)

Ps: ricordatevi di inviarmi le foto degli alberi di Natale, altrimenti mi costringerete a venirmele a prendere ;-)
Pps: oggi una piccola lacrimuccia mi stava per scendere quando una seconda fila di pixel dello schermo del portatile si è bruciata passando a una bellissima tonalità di verde: ora ne manca una di bianca e poi ho fatto la bandiera italiana. Urge assolutamente un rapido ed efficiente centro di riparazione. Sigh :°-(

1 commento:

minuss ha detto...

solo una piccola nota:(scrivo in grande ste impazzisce!) LE NIPOTI IN QUESTIONE SONO ANCHE MIE AH AH AH AH AH!!E NON NASCONDO CHE MI SONO PURE COMMOSSA...DA BRAVA ZIETTA ORMAI QUASI 20enne...!!