venerdì 4 gennaio 2008

Cellulari

Un gruppo di uomini è nello spogliatoio di un club di golf.

Un cellulare su un panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce. Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.

LUI:Pronto?
LEI:Tesoro,sono io. Sei al club?
LUI:Sì
LEI:Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro.Sei d’accordo se la prendo?
LUI:Certo, comprala se proprio ti piace tanto.
LEI:Sono passata prima all’autosalone della mercedes e il gestore mi ha mostrato la collezione del 2008.C’è un modello che mi piace veramente…
LUI:Quanto?
LEI:90.000 euro
LUI:Ok, ma per quel prezzo voglio tutti gli optionals
LEI:Fantastico!Ah..ancora una cosa..la casa che volevo l’anno scorso è ancora in vendita.Chiedono 950.000 euro.
LUI:Va bene, ma fagli un’offerta di 900.000.Probabilmente accetteranno.Altrimenti gli daremo anche gli altri 50.000,per quel prezzo mi pare comunque un bell’affare.
LEI:Ok.Ci vediamo più tardi! Ti amo da impazzire!!
LUI:Ciao, anch’io ti amo tanto.
L’uomo riattacca.Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
Lui sorride e chiede:
Qualcuno sa di chi è questo cellulare?

[via Happyblog]

Nessun commento: