martedì 29 gennaio 2008

Tristezza serale


Siamo a martedì ed è da domenica sera che, per cercare di far passare più velocemente questo inizio settimana (almeno fino a giovedì sera), continuo a ripetermi "sabato vado a sciare, sabato vado a sciare, sabato vado a sciare...". Ho iniziato domenica, quando un mal di pancia e molta stanchezza generale ci hanno lasciato tutti a casa, ho continuato lunedì prima di entrare in aula per un esame e, una volta usciti il ritornello era sempre quello: "sabato vado a sciare, sabato vado a sciare...", ho continuato oggi finché studiavo topografia e pensavo all'esame di domani finché un messaggio... "Sabato non andiamo più via", e io "ok, puoi farcela, pensa a qualcosa di positivo: sabato vado a scia... No diamine! Non è più vero! E io adesso come tiro avanti fino alla settimana prossima?!"
AAAAAAAA!!! Sono triste... :-(

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Steid ha detto...

Grazie! :-)