venerdì 29 febbraio 2008

i Neri per Mietta

youIeri sera, alla faccia di tutti, sono andato a pattinare. Sono sicuri che Pippo Baudo mi perdonerà per questo affronto, tanto più che inizio la giornata postandovi il video dell'esibizione di Mietta con i Neri per caso. L'altra sera, dopo la prima esibizione di Mietta, la Gialappas le aveva riservato molti complimenti dicendo che la sua voce era grandiosa e che la canzone si reggeva solo grazie a lei. Ieri sera c'è stata la dimostrazione di tutto ciò: la canzone si regge anche senza orchestra, basta la calda voce di Mietta!




Vorrei portare alla vostra attenzione anche la versione della canzone di Max Gazzè che, cantata e suonata con Paola Turci e Marina Rei, acquista quel "di più" che fino ad ora le mancava.



Proposta: perché l'anno prossimo non si parte dalla serata del giovedì?

2 commenti:

Sara ha detto...

sono stati davvero bravi...la canzone mi è piaciuta moltissimo soprattutto con i neri per caso...mietta ha una bellissima voce ed è davvero brava,non ci sono parole...credo sia stato il migliore duetto della serata,ovvio è un mio parere.Ciao

Steid ha detto...

Allora ti consiglio di cercare su YouTube il video di Mietta che canta al dopofestival con gli EELST! Ha una grinta eccezionale!