venerdì 15 febbraio 2008

Novità in cantiere

Finalmente il blog si rinnova davvero. Alcune cose funzionano, altre no, altre verranno ripristinate a breve. Abbiate pazienza, non s neanche se questa rimarrà come veste grafica definitiva o se tornerò alla precedente... Ciao!

Aggiornamento:
Il blog, anche se non ancora completo è abbastanza in "ordine".
Restano grossi problemi di visualizzazione con "Internet explorer", ma tanto sono sicuro che voi usiate del browser alternativi più sicuri e performanti! Ho riscontrato qualche sbavatura con "Opera". Nessun problema apparente con "Firefox" (risultato apprezzabile su qualsiasi versione: sempre il migliore ;-) ) e "Safari". Per altri non ho fatto le prove...

Aggiornamento 2: Mi sono "abbassato" a rendere la visualizzazione almeno decente anche per quei pochi che ormai usano internet "IExplorer" (per colpa vostra, ora nella sidebar ci sono degli enormi spazi bianchi!). Spero sia godibile a tutti. Sempre a causa di una corretta visualizzazione con il browser di Microsoft, resteranno sempre dei piccoli problemi di allineamento della grafica con "Opera". Ora rimangono da perfezionare le siezoni esterne al blog (raggiungibili dal nuovo menù sopra il titolo) e la visualizzazione della pubblicità...

2 commenti:

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

io uso ie, ma ce l'ho fatta comunque a leggere il post!! ciao ciao

Steid ha detto...

Noooo... Moka! Ma come usi IE?! Ma è lentissimo! Se posso ti consiglio Firefox, mi sembra il più completo e quello che in generale offre le migliori caratteristiche di personalizzazione. ;-)
Se poi ti trovi bene con IE, contenta te! ;-)