martedì 26 febbraio 2008

Oggi (ormai ieri)

'Notte Blog!
Oggi è stata una giornata interessante ma, ciò nonostante, l'aggettivo che più si addice è "lenta".
Lenti erano i computer negli uffici del catasto, lenta è stata la stampa del progetto, lenti imiei ragionamenti (visto il sonno)... E poi cosa scopro? Che oggi era proprio la giornata dedicata alla lentezza! Come dire: non sono mai fuori tema! ;-)
Questa sera poi me la sono presa davvero comoda: pop-corn, divano e Sanremo. Bell'inizio, ottime gab di Chiambretti che sembra essere l'arma vincente per dare un ritmo vincente al festival. Devo dire che per ora ci sono diverse canzoni carine, anche se nessuna mi ha particolarmente colpito. Non delude assolutamente la Tatangelo che è riuscita a portare anche questa volta l'ennesima canzone fotocopia, completamente inutili i "Melody Fall" che, se sopravviveranno alla manifestazione dovranno il loro successo alle preadolescenti (si punta a un pubblico sempre più giovane...), bella (quasi commovente) la canzone di Fabrizio Moro, troppo "gayo" l'inno dedicato alla madre da Andrea Bonomo. Mi dispiace aver perso L'Aura (una delle poche che volevo veramente ascoltare). Ora si è fatto tardi, domani mi aspetta una giornata di "recupero" quindi mi conviene andare a dormire.

Ps: oggi volevo anche scrivere qualcosa che ho sentito dire domenica pomeriggio, ma non ho avuto ancora il tempo di mettere giù qualche idea scrtta un po' meglio, spero di riuscire a farlo domani. Argomento: verità...

Nessun commento: