sabato 2 febbraio 2008

The Winner is...



"Venghino Ssiore e Ssiori: stiamo per assegnare il premio per la settimana più sfigata di tutte!" Se durante la notte non vi è morto il pesce rosso, direi che il premi e tutto mio! Vi sfido a riuscire a mettere insieme 7 giorni consecutivi con questa intensità di sfighe. Ad esempio, ieri, mentre facevo volantinaggio questa cara nebbiolina ha iniziato a trasformarsi un una delicata pioggerellina, giusta per rompere ancora più le scatole, ma non abbastanza forte da farmi interrompere i miei 25 km circa di camminata. Nel pomeriggio, sono riuscito a stupire dei tecnici di un negozio di computer bruciando una slot da 1 Gb di RAM. Lo stupore sta nel fatto che con quella specifica marca non gli era mai successo (e non è imputabile un mio errore, perché sono sicurissimo di quel che ho fatto). Sono usciti i voti dell'esame di psicologia cognitiva (avete presente quell'esame durante il quale il prof mi aveva "preso in simpatia" mettendomi nelle migliori condizioni possibili per fare un esame orribile, che vi ho descritto l'altro giorno?). Bene: il mio nome non appare in elenco, come se non avessi mai fatto l'esame. Ho telefonato in ufficio alla professoressa che, ovviamente, non risponde. Allora le ho mandato una mail, ma dubito fortemente mi risponderà prima della settimana prossima, ma questo significa che non potrò neanche iscrivermi a un "esperimento" (si, usano gli studenti come cavie) per alzare di un punto il voto visto che era possibile farlo solo entro tre giorni dall'uscita dei voti... Che altro dire... Che ieri ho dovuto avviare il computer tre volte consecutive prima che mi permettesse di controllare la mail (e sto aspettando mail importanti)? Che adesso volevo andare a consegnare gli ultimi volantini e piove? Credo che, per evitare altre catastrofi, oggi me ne starò buono buono in casa e non mi azzarderò a far nulla. Ora però ho paura che si fulmini il televisore...
Spero che con oggi si concluda questa settimana fatta solo di "venerdì 17".

Nessun commento: