sabato 29 marzo 2008

Anch'io mi sono aggiornato


Ebbene con oggi chiudo il periodo di spese pazze che ho fatto in queste ultime due settimane.
Oggetti delle compravendite sono state una web-cam logitech per il portatile con risoluzione massima di 8 Mpixel (una bomba, peccato che il mio portatile sia troppo poco potente per poterla sfruttare a pieno...), un router wirless belking g (che non ho ancora aperto), un telefono wifi per utilizzare Skype senza dover accendere il computer (e in modo da abbassare le bollette telefonoìiche di quei 30 euro che pago per niente) e, dulcis in fundo, un cellulare umts Nokia 6210 internet limited edition (fanno i nomi sempre più lunghi) che va a rimpiazzare il mio primo cellulare: un Sony Ericsson T610 che avevo dalla quinta superiore e che in più occasioni ha dimostrato la sua resistenza agli agenti atmosferici, agli urti e ad azioni di guerriglia da parte di bambini che si lanciavano verso le mie tasche con urti molto violenti. Abbandono il t610 perché ormai la batteria iniziava a dare i primi segni di cedimento, perché non avevo un fotocamera nemmeno decente e il menu e tutte le sue sottofnzioni stavano diventando lentissime. Vista la particolare predisposizione per le funzioni internet di questo nuovo cellulare non escludo che prossimamente potrò aggiornare il blog anche quando sarò lontano da casa (e ciò mi piace molto). Un po' mi dispiace cambiare cellulare perché volevo fargli raggiungere almeno la quota dei dieci anni di vita, ma iniziavo ad avere la necessità di uno strumento un po' più moderno che non esprimesse tutta la sua tecnologia nella porta a infrarossi...

Nessun commento: