venerdì 14 marzo 2008

Attenzione!!!

Ho notato che quando apro la pagina del blog, mi si aprono messaggi che chiedono di installare antivirus e menate varie. Se capita anche a voi, per favore segnalatemelo! Purtroppo ora non ho tempo di sistemare questo problema (non ho tempo di fare neiente...) quindi vi chiedo di fare attenzione.
Ps: il blog va in "ferie forzate" causa studio per un periodo di tempo variabile. Non aspettatevi quindi aggiornamenti che, per il prossimo mese circa, potrebbero non arrivare. Peccato perché ora qualche cosa da dire ce l'avrei...

Aggiornamento: cercando un po' in giro in internet ho scoperto che probabilmente sono stato vittima di un attacco proveniente dalla cina che ha colpito circa 10.000 siti. Ho provato a cnotrollare tutto il codice html del blog (riga per riga) ma non ho trovato nulla di strano quindi ora vado per tentativi. Fatemi sapere se il problema continua a riproporsi o se sono riuscito a sistemare le cose! A presto!

2 commenti:

Minuss ha detto...

cavolo è fastidiosissimo quando apro che parte sta cosa odiosissimissima!!

andreadt ha detto...

ciao stefano, passavo per di qua..molto interessante il tuo blog! è vero si è aperta anche a me una finestra che mi chiede di installare l'antivirus...ciao!