giovedì 10 aprile 2008

myLife

Salve a tutti! Ecco un po' di aggiornamenti dalla mia vita.
L'altro giorno ho finito di disegnare il progetto di una recinzione. Se dovesse andare bene significherebbe dare una bella ventata fresca alle mie finanze. Continuando il discorso "money" domani mattina lavorerò in centro: farò il tecnico audio per il "comizio-conferenza-happyhour o quel che sarà" di Pierferdinando Casini. Possiamo dire che finalmente anch'io guadagno qualcosa da questa campagna elettorale. E restando in clima di campagna elettorale forse ho deciso per chi voterò. Come al solito è stata più che altro una scelta al contrario: ho scartato chi non volevo votare e... bhe si sono salvati davvero in pochi...
Poi,
sto facendo un modellino della sala espositiva progettata per un esame dell'università: il professore ha aggiunto una data per metà mese e ho deciso che devo farcela a sfruttarla.
In generale direi che le cose mi stanno andando abbastanza bene e i presupposti perchè continui così ci sono quasi tutti.

Nessun commento: