giovedì 10 aprile 2008

Serata

Ieri sera sono stato incastrato in una riunione del consiglio parrocchiale... Non ci siamo... Ho detto tre volte di no, che non volevo partecipare a questo "gruppetto", sono andato solo perché mi è stato chiesto di presenziare ieri sera e invece il parroco mi ha tirato un colpo basso presentandomi con tutti i crismi dell'ufficialità come responsabile degli animatori giovani... Ruolo peggiore non se lo poteva inventare. Io con i gruppo giovani e soprattutto con l'unico animatore di questo gruppo ho davvero ben poco a che fare. Al massimo posso essere rappresentativo di me stesso, ma non ho alcuna intenzione di esserlo. In giornata dovrò cercare di parlare con il don cercando di fargli capire per l'ennesima volta che se dovessi restare lì dentro gli creerò un sacco di problemi (aspettate solo che mi presenti il bilancio da approvare...)
Ora vi saluto perché, come vi accennavo ieri, devo andare andare a lavorare e, visto il tempo e il luogo, sarò costretto a spostarmi in autobus. Buona giornata a tutti!

Nessun commento: