giovedì 17 aprile 2008

Sono contento!

Oggi ho dato l'esame di architettura tecnica. Non avete idea di che soddisfazione sia passarlo al primo colpo (dopo aver passato al primo colpo anche tutte le prove parziali, quando gli altri a fatica riescono a farne passare la metà) e per giunta prendendo 30! Cavoli, è il mio primo (e decisamente ultimo) trenta! Sto galleggiando a qualche centimetro dal suolo e tutto sommato mi è costato meno fatica di altri esami che hanno avuto ben altri risultati... Diciamo che il modellino è stato determinante e devo ringraziare Anna per la grossa mano che mi ha dato. Adesso non metto foto del fantomatico modellino di cui avete già potuto vedere alcune foto del "work in progress" solo perché sono un po' stanco e non mi va di collegare la fotocamera o il cellulare al computer. Questa sera, nonostante la stanchezza avevo voglia di uscire un po' a "festeggiare"; visto che non c'è nessuno, magari colonizzo il divano e vado a prendermi un film, di politica da qualche giorno non mi va di sentir parlare...
E ora andiamo avanti.
:-)

1 commento:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! ho da poco creato una top100... mi farebbe piacere avere il tuo blog tra quelli in classifica, se ti va dai un' occhiata qui
http://www.animafelina.com/2008/04/nasce-la-top-100-di-anima-felina.html , ci sono tutte le spiegazioni! un saluto e buone feste! moka.