mercoledì 28 maggio 2008

Evviva!

Yuppiduuuuuu!
E' tornato il mio "portatilino"! Finalmente non ho più problemi con lo schermo che stato sostituito. Mi è costato parecchio, ma alla fine è come nuovo. Bhe... forse nuovo, in proporzione, mi costava di meno...
Comunque, io pensavo che mi avrebbero resettato tutto, cancellandomi tutti i miei "preziosissimi" dati, invece no; non hanno toccato niente e io ho perso una settimana per fare tutti i backup del mondo per non perdere le mie informazioni. In compenso, visto che è ormai lentissimo, il "reset" lo farò io nei prossimi giorni (prima devo assicurarmi di avere tutti i programmi da reinstallare).
oltre allo schermo ho fatto sostituire le ventole perché ultimamente non raffreddavano a sufficienza e il computer, per evitare di finire arrosto, si spegneva da solo. La cosa che si nota di più è che al rumore di un aereo a reazione sulla pista di rullaggio si è sostituito il rumore di un ventilatore: non è ancora silenzioso come vorrei, ma credo di potermi accontentare ;-) .
Sono proprio contento di non dover usare ulteriormente il pc di casa (dove tutti mettono le mani) e poter controllare internet da camera mia!

Oggi mi sono iscritto al corso di recupero di scienze delle costruzioni a Bressanone, se la domanda viene accettata, quest'anno le vacanze non ci saranno proprio perché mentre la maggior parte delle persone civili staranno sotto l'ombrellone, io me ne starò rinchiuso x almeno otto ore al dì ad ascoltare un vecchio che ormai da anni ripete le stesse cose con le stesse parole senza che nessuno capisca niente. Speriamo serva a qualcosa.

Bene! Ora che tutto è a posto (o quasi) dovrei riuscire a riprendere a scrivere con una certa costanza. A presto!

Nessun commento: