giovedì 8 maggio 2008

Good Bye Satellite

Oggi ho portato il mio portatile (toshiba satellite di quasi quattro anni) a sostituire lo schermo danneggiato (17 pollici). Mi hanno detto che dovrò separarmene per almeno quindici giorni. Pensavo di dover aspettare almeno un mese, quindi non mi ha sconvolto più di tanto. Altra notizia: mi costerà un botto. Diciamo che mi costerà più o meno come un portatile nuovo di fascia media... Improvvisamente mi sento fortunato ad aver fatto quell'estensione di garanzia quando l'ho comprato. Anche se non verrà coperta l'intera cifra della riparazione dovrei riuscire a portare il suo costo a livelli molto più umani. Per i prossimi 15 giorni la mia presenza sul web sarà limitata da questa assenza. Speriamo di non sentirne troppo la mancanza.

Nessun commento: