domenica 24 agosto 2008

Temporeggiando


Oggi è una giornata un po' di stallo... Dovrei studiare come un matto, ma la voglia è nulla. Il tempo fuori è davvero invitante per fare un giro in pattini e sono ancora un po' frastornato dai ritmi di dormi-veglia non proprio corretti. Quindi ora sto ascoltando una nuova canzone che ho scaricato (gratuitamente e legalmente da qui) che dovrebbe anticipare il nuovo album di Dido ed è meravigliosamente malinconica!

Nei giorni scorsi, oltre a ripassare "scienza delle costruzioni" e far finta di capire "matematica 1", sono andato a Gardaland con alcuni amici (mancano le prove perché nessuno di noi aveva la fotocamera), sono stato al cinema a vedere "Piacere Dave", ho passato molto tempo a pensare un po' a tutto e un po' a niente... Insomma è stata una settimana abbastanza normale con alcuni alti e diversi momenti poco memorabili. E' come se sentissi la necessità di trovare qualcosa, ma non riuscissi a capire cosa. E' come se mi mancasse un colore per completare un quadro e, per questo motivo, mi sono trovato diverse volte davanti alla bianca schermata di google alla ricerca di...
... e qui era il problema: cosa inserire come chiave di ricerca? Magari quello che cercavo era semplicemente un blog il cui proprietario esprimesse con parole sue questa sensazione oppure, al contrario, descrivesse sentimenti e umori per me nuovi, dandomi nuovi spunti di riflessione.
Ma qesto giro google ha fallito il suo compito e così io sono ancora qua a cercar di farmi delle domande che non so neanche come formulare!

...E il tempo passa...

PS: il disegno abbozzato qui a fianco non centra niente o forse, visto che l'ho fatto ora in 5 minuti, sì.

Nessun commento: