lunedì 17 novembre 2008

Bozza di contest natalizio


Acclarato che ormai sono andato via di testa completamente, e a dimostrarlo ci sta il post qui sotto dove davo Natale anticipato al quindici dicembre, scrivo per proporvi la prossima "boutade": il "gemellaggio degli alberi di Natale" (a dir la verità non troppo fortunato) dell'anno scorso ci riprova con una formula  mutata!
Quest'anno non sarà più un semplice gemellaggio ma una vera e propria gara natalizia. La sfida sarà aperta a varie categorie fra le quali:
miglior Albero di Natale, miglior Presepio, miglior Addobbo, miglior vestito o capo di vestiario, miglior Luminaria, miglior racconto natalizio inedito e altre categorie ancora in fase di definizione.
Grazie a un suggerimento di Alessia sarà presente la categoria "miglior buona azione". Il regolamento non è ancora stato scritto e, appena pronto sarà consultabile sul blog e scaricabile in formato pdf. Ovviamente, per non alimentare lo spirito consumistico e per non alleggerire le mie tasche, ai vincitori andrà l'onore di vedere il proprio nome e la propria foto su queste pagine (a meno che qualcuno non decida si sponsorizzare il contest ;-) ). Lla partecipazione sarà aperta a tutti coloro che ne faranno richiesta fino al 24 dicembre. I vincitori potrebbero essere eletti i primi di gennaio. Sto pensando a creare un sondaggio per lasciare a voi lettori la scelta dei vincitori, ma anche questo è in fase di definizione. Ovvio che più siamo più ci sarà modo di divertirsi!

Nessun commento: