martedì 18 novembre 2008

contest: "Viva lo spirito Natalizio"

Ho definito una bozza di regolamento del concorso. Visto che ho problemi a convertire il file in pdf, riporto qui sotto il testo integrale.

Concorso “Viva lo spirito natalizio”*

Regolamento

Il concorso “Viva lo spirito natalizio”* è un’iniziativa senza scopo di lucro del blog TEmpo X ME (www.tempoperme.blogspot.com).

Il periodo di validità del concorso è dal 25 novembre 2008 fino al 25 dicembre 2008.

Il concorso si prefigge l’obbiettivo di divertire tutti i partecipanti al concorso attraverso la condivisione di foto, video o altro inerenti le categorie del concorso.

Le categorie del concorso sono:

1.       Miglior Albero di Natale

2.       Miglior Presepe

3.       Miglior Addobbo natalizio

4.       Miglior Abbigliamento

5.       Miglior Audio/Video/Foto

Partecipando al concorso si accetta il presente regolamento e le sue successive versioni in tute le sue parti.

I vincitori verranno contattati attraverso  e-mail a chiusura delle votazioni e comunque non oltre il 1 febbraio 2009.

Chi:La partecipazione al concorso è riservata ai lettori del blog TEmpo X ME. I partecipanti potranno gareggiare all’interno di una o più categorie. Ogni categoria verrà votata dai lettori del blog e da una giuria detta “di qualità” che avrà anche il compito di selezionare le opere partecipanti. La giuria di qualità potrà decidere di non partecipare al voto delle opere in concorso. Fra i vincitori delle varie categorie verrà votato il vincitore assoluto del concorso.

Come: Per la partecipazione al concorso sarà necessario inviare all’indirizzo e-mail steid84@gmail.com il materiale con cui si ritiene di partecipare al concorso con oggetto “viva lo spirito natalizio”*. L’invio delle opere autorizza automaticamente il proprietario del blog alla loro pubblicazione e al loro utilizzo a fino non commerciali.

La pubblicazione delle opere avverrà nel più breve tempo possibile dall’invio delle opere da parte dei partecipanti, nel momento in cui le opere verranno pubblicate, il partecipante riceverà una mail di conferma alla partecipazione del concorso.

Cosa si vince: Attualmente i premi per ogni categoria sono “l’onore e la gloria” di veder pubblicato sul blog TEmpo X ME il suo nome ed eventualemente una sua foto/intervista. Il proprietario del blog si riserva la possibilità di trovare eventuali premi aggiuntivi.

Ogni partecipante è ritenuto proprietario (e quindi responsabile civilmente e penalmente) della/e propria/e opera/e e può richiederne la rimozione all’indirizzo e-mail steid84@gmail.com.

Spiegazione delle categorie:

1. Miglior Albero di Natale: In questa categoria potranno partecipare coloro che, entro lo scadere del concorso, manderanno una foto del proprio albero di Natale. Sarà ammessa, quando non auspicata, la presenza di poche righe di presentazione dell’albero stesso.

2. Miglior Presepe: In questa categoria potranno partecipare coloro che, entro lo scadere del concorso, manderanno una foto del proprio presepe. Sarà ammessa, quando non auspicata, la presenza di poche righe di presentazione dell’opera stessa.

3. Miglior Addobbo Natalizio: In questa categoria potranno partecipare coloro che, entro lo scadere del concorso, manderanno una foto/video o atro materiale riguardante decorazioni natalizie di varia natura non rientranti nelle due categorie precedenti. Sarà ammessa, quando non auspicata, la presenza di poche righe di presentazione del materiale.

4. Miglior Abbigliamento: In questa categoria potranno partecipare coloro che, entro lo scadere del concorso, manderanno una foto/video o atro materiale riguardante abbigliamento a tema. Sarà ammessa, quando non auspicata, la presenza di poche righe di presentazione del materiale.

5. Miglio Audio/Video/Foto: In questa categoria potranno partecipare coloro che, entro lo scadere del concorso, manderanno un file audio/foto/video o atro materiale a tema natalizio non già compreso nelle categorie precedenti.

*titolo provvisorio

2 commenti:

Minuss ha detto...

grande ste!!
che figata che hai fatto!!!vediamo quanta gente partecipa...speriamo tanti!!

Alessia ha detto...

Io partecipo sicuramente...visto che t'ho pure ricordato della bellissima iniziativa..hahaha