martedì 16 giugno 2009

Consiglio portatile


Sfrutto questo spazio per chiedere a tutti un consiglio.
Ho portato per l'ennesima volta in pochi mesi (credo la settima nel corso dell'ultimo anno) il mio notebook a riparare. Il guasto è sempre lo stesso: lo schermo che brucia i pixel come una ferrari brucia benzina. Onde consumare la residua pazienza che mi serve per studiare, sto valutando l'acquisto di un computer nuovo. Per questo ho bisogno dei vostri consigli. Considerate che attualmente ho un Toshiba P30 con schermo da 17 pollici. L'utilizzo sarebbe a tutto tondo, ma principalmente deve comportarsi bene con programmi di grafica e possibilmente anche con la riproduzione di musica (se alzo il volume voglio che questo possa disturbare i vicini! ;-) ). Considerate poi che normalmente sta acceso diverse ore al giorno e che quello che ho adesso è una piccola stufa.
Vi prego, aiutatemi! Non permettete che mi riduca come quello in foto!

Nessun commento: