mercoledì 10 giugno 2009

Sciarpa e antidolorifici...

Se dovessi dare un titolo alla giornata di oggi sarebbe quello di questo post. Già perché oggi che è il 10 giugno sto con una bella sciarpa di lana al collo! Stattina la sveglia era giustamente a riposo, ciò nonostante alle 7.30 mi sono comunque svegliato grazie a un piccolo dolorino che mi disturbava a sufficienza. Nel giro di 30 secondi ho concepito che non riuscivo a muovere il collo o alzare una spalla senza sentire fitte tremende. Ho chiesto aiuto per alzarmi dal letto perché da solo non ce la facevo e poi ho passato la giornata a diegnare al computer con la testa piegata verso sinistra (vi lascio immaginare la comodità). Non c'è stato niente da fare: il torcicollo ha colpito e non desiste! Speriamo solo che mi passi entro stasera perchè la vedo dura guidare senza riuscire a girar la testa... Per quanto riguarda gli antidolorifici invece, sono quelli che mi servirebbero ora, non quelli che ho preso!

Quasi dimenticavo: oggi mi hanno anche chiesto di tenere un centro estivo le ultime due settimane di luglio. La cosa non mi dispiace affatto!

Nessun commento: