giovedì 3 settembre 2009

Biscotti e facebook

E' tornato il caldo. L'ultimo temporale ha dato sollievo giusto per due giorni ed ora le temperature riprendono a salire insieme all'umidità. Io sto provando a prepararmi per gli esami di settembre e intanto penso che fra una settimana sarà il mio compleanno e che mi piacerebbe trovarmi con gli amici per festeggiare, ma anche loro sono presi nello studio o hanno altro per la testa.
Poi penso che domani ho un esame, e mentre lo penso sto a giocare con quel maledettissimo "Pet Society" su facebook! Mangio un biscotto fatto in casa, un momento per assaporare la marmellata dentro la pastafrolla e mi rimetto a... ...studiare? Magari: finisco di nuovo davanti al computer a perder tempo prezioso, anzi, preziosissimo!
In più mi giungono notizie di un esame di architettura tecnica al limite dell'immaginabile e mi deprimo al pensiero che al prossimo appello ci sarò anch'io!
Fra le mail arrivatemi ce n'è una interesante: sponsorizza un corso di bioarchitettura al quale mi iacerebbe partecipare. Ovviamente si paga...
Se guardo verso il futuro vedo una gran nebbia, se penso al passato ricordo poco e l'impressione è quella di non sapere esattamente come sono finito qui.
Unica consolazione è che se scavo un altro po' trovo il petrolio. Da qui posso solo risalire.

Nessun commento: