lunedì 30 novembre 2009

Chiuso a tempo indeterminato

Qui sopra c'è una frase: "finché non si intasa lo scarico". Ecco oggi mi sento come se si fosse intasato lo scarico e voi sapete bene quanto tempo ci potrebbe mettere un idraulico a venirmi in soccorso. Nell'ultima settimana ho raggiunto un livello di "catastrofi" personali tale da farmi decidere di rimettere i piedi per terra e andare avanti come un bulldozer nel disperato tentativo di ripristinare un po' d'ordine. Ci vorrà tempo e molte incazzature. Stamattina poi, una mail di "big G" mi informava della disattivazione del mio account di adsense, ovvero quel servizio che mi permetteva di guadagnare qualche euro (parliamo di pochissimi spiccioli, ma sempre meglio di niente) che mi incentivava ad aggiornare il blog.
La misura è dunque piena, lo scarico si è intasato, non ho più voglia di contare prima di parlare, non ho più voglia di scrivere. Quindi come lo avevo aperto due anni e mezzo fa (per la bellezza di oltre 880 post scritti per quasi uno al giorno), ora gli stacco la spina.
Saluto chi ha avuto la pazienza di leggere queste pagine.

Nessun commento: